Metal detector New Gold Dream

GLI XP NON VANNO SUL MINERALIZZATO NON FATEVI INGANNARE DA FURBI VENDITORI E DA I LORO CLONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2009, 10:40
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Riporto qui di seguito una risposta di un utente sincero il cui nik è "anicitoisidoro" il quale dà con la sua sincerità un contributo essenziale a quanti vogliono comprarsi un md per terreni mineralizzati.
Che i metal detector XP non valevano un cazzo per il terreno mineralizzato è stato già detto moltissime volte da me in varie occasioni e questa è la ragione dei miei bannamenti dai forum di vendita di metal detector.
CITAZIONE (anicitoisidoro @ 21/1/2009, 21:58)
xp e trac ognuno a suo modo di ricerca cioe' ogni tipo di ricerca metterei il suo md- ciao a tutti io uso xp ma su terreni mineralizati qui da me e solo una trampolia di falsi segnali oppure solo passeggiate senza target mentre un minelab anche il piu' semplice fa i suoi target cmq ogni terreno i suoi md ciao

..... e ancora
CITAZIONE (anicitoisidoro @ 21/1/2009, 22:19)
non so' da voi ma qui' xp non va propio terreni molto ferrosi va in tilt (ferrosi minerali) mentre un normale soverngg va benissimo ripeto io uso xp.. e su terreni diciamo cattivi passo diretto all.sd 2200v2 ------------------------mai visto ne provato che l'etrac avra' i suoi vantaggi su i suoi fratellini anche perche non si capisce in 2/3 uscite

la discussione è questa se la volete leggere cliccate qui sopra prima che venga cancellata per non lasciare tracce
#entry298023839

NON VI FATE BIDONARE DA FURBI VENDITORI E DAI LORO COMPARI SAPPIATE DISCERNERE LA VERITA DALLA MENZOGNA E NON BUTTERETE VIA I VOSTRI SOLDI PRENDENDOVI UN INCULATA DI METAL DETECTOR



goldmaxx-power-md



Edited by amadeus21 - 26/2/2012, 15:33
 
Top
anicitoisidoro
view post Posted on 24/1/2009, 14:24




ciao amedeus21 ... ho solo detto la mia su xp :) ognuno vede le cose a modo suo ciao
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 26/1/2009, 22:46




Che gli XP si cagano addosso sul terreno mineralizzato si sapeva, ma non vanno neanche in battigia e acqua di mare.... infatti per le prove di confronto nei due filmatini il Francese che ha eseguito i test ha scelto per la prima, il test in aria e per la seconda un terreno assolutamente non mineralizzato dove va benissimo qualsiasi metal detector, anche un ACE 250.
Che gli XP vanno bene sul terreno mineralizzato è una menzogna inventata da qualche venditore e sostenuta dai compari del venditore per inculare qualche malcapitato che becca come un pollo in modo da rifilargli il bidone.
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:34
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ecco il test fatto in aria dal furbone del francese del cesso metal XP e del bidone E-TRAC. Il furbone del francese si guarda bene dal fare il test sul terreno mineralizzato dove gli XP non valgono un cazzo e le monete le passa sempre davanti alla piastra di "piatto" mai di "taglio".

http://www.detecteur.net/video.php?video=44

Ecco il test fatto dal furbone del francese del cesso metal XP e del bidone E-TRAC in un terreno assolutamente non mineralizzato dove va bene qualsiasi metal detector anche un ACE 250. Il furbone del francese si guarda bene dal fare il test in un terreno mineralizzato dove gli XP non valgono un cazzo e le monete le mette sempre di "piatto" dentro alla buca..... mai di "taglio".

http://www.detecteur.net/video.php?video=49
 
Top
tuesen
view post Posted on 7/2/2009, 22:19




Volevo comprare un XP ma sul non mineralizzato valgono qualcosa? Con quello che costano azz.... :blink:
CITAZIONE
per la seconda un terreno assolutamente non mineralizzato dove va benissimo qualsiasi metal detector, anche un ACE 250.

Ma come un'ACE, ce l'ho fà il suo lavorino ma non sfonda possibile che uno strumento che costa 5 o 6 volte tanto sfonda quanto un'ACE? :(

Boia, ho visto il filmato...col cazzo che l'ace trova le monete a quella profondità, mineralizzato o no, dè , na sega ma state facendo una campagna discriminatoria o avete provato gli strumenti in questione? Se non li avete provati vi ricordo che state fornendo informazioni errate.
P.S. non mi sembra un forum molto obiettivo, ricordo che l'ace ce l'ho e lo uso spesso e col piffero che mi trova monetine di quelle dimensioni alle profondità indicate dal video a meno che anche il video sia una truffa e allora diventa una congiura mondiale eh? :cry:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 11:15
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (tuesen @ 7/2/2009, 22:19)
Volevo comprare un XP ma sul non mineralizzato valgono qualcosa? Con quello che costano azz.... :blink:
CITAZIONE
per la seconda un terreno assolutamente non mineralizzato dove va benissimo qualsiasi metal detector, anche un ACE 250.

Ma come un'ACE, ce l'ho fà il suo lavorino ma non sfonda possibile che uno strumento che costa 5 o 6 volte tanto sfonda quanto un'ACE? :(

Boia, ho visto il filmato...col cazzo che l'ace trova le monete a quella profondità, mineralizzato o no, dè , na sega ma state facendo una campagna discriminatoria o avete provato gli strumenti in questione? Se non li avete provati vi ricordo che state fornendo informazioni errate.
P.S. non mi sembra un forum molto obiettivo, ricordo che l'ace ce l'ho e lo uso spesso e col piffero che mi trova monetine di quelle dimensioni alle profondità indicate dal video a meno che anche il video sia una truffa e allora diventa una congiura mondiale eh? :cry:

L' ace 250 con la piastra piccolina di serie non trova quelle monetine, ma con la piastra SEF le trova eccome.... non facciamo i furbetti !

Purtroppo per un venditore non sono sufficenti i margini di guadagno che prende su un ace 250 per campare quindi ha necessità di rifilare "bidoni" costosi di altre marche come Minelab e XP.

L' ace 250 và molto più giù di 10 centimetri con la piastra piccola di serie, sente collanine extra sottili in oro massiccio che altri metal neanche sentono e con la piastra SEF raggiunge le stesse profondità che raggiungono tutti gli altri metal con la piastra SEF.

L' ace 250 è il metal più leggero del mondo e quindi se gli monti una piastra SEF che è leggerissima devi togliere al peso della SEF il peso della piastra di serie piccolina che è 450 grammi e quindi nessun macigno.

I metal detector XP in America (che è grande) non li vuole nessuno perchè gli americani non sono tanto coglioni da comprare metal detector che non valgono un cazzo sul terreno mineralizzato, non vanno ne in acqua ne in battigia e non dispongono di display per le informazioni visive.


 
Top
sguba
view post Posted on 27/2/2009, 20:10




salve a tutti.mi chiamo Antonio e faccio il falegname nella provincia di Padova.

Non mi trovo in sintonia da quanto da voi scritto.gli xp,pur non avendo una discriminazione eccelsa,si difendono benino sul mineralizzato.affermare che non valgono un cazzo mi sembra esagerato.

scusate ancora non ho mai scritto in nessun forum e ci capisco poco o nulla di internet

Ant
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:55
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (sguba @ 27/2/2009, 20:10)
salve a tutti.mi chiamo Antonio e faccio il falegname nella provincia di Padova.

Non mi trovo in sintonia da quanto da voi scritto.gli xp,pur non avendo una discriminazione eccelsa,si difendono benino sul mineralizzato.affermare che non valgono un cazzo mi sembra esagerato.

scusate ancora non ho mai scritto in nessun forum e ci capisco poco o nulla di internet

Ant

Ciao "79" della banda dei "79", magari non fai il falegname e non sei di Padova, ma resta comunque il fatto che quando un metal non và in battigia perchè è un concerto di falsi segnali, non và manco sul mineralizzato..... ficcatevelo nella zucca "gli XP sono dei cessi di metal, gli americani non li vogliono neanche regalati e sul mineralizzato non vanno, come non vanno in battigia e in acqua di mare".

Gli XP sono bidoni costosi per citrulli che beccano come polli alle cazzate che vengono messe in rete dai venditori e dai compari dei venditori.
 
Top
sguba
view post Posted on 28/2/2009, 01:13




ok scusa l'intervento.
 
Top
sguba
view post Posted on 28/2/2009, 13:47




cosa centra il 79?
 
Top
RommelErwin
view post Posted on 28/2/2009, 14:03




CITAZIONE (sguba @ 28/2/2009, 13:47)
cosa centra il 79?

Cosa fai il "finto tonto" 79 della confraternita del 79 ?
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 14:09
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (RommelErwin @ 28/2/2009, 14:03)
CITAZIONE (sguba @ 28/2/2009, 13:47)
cosa centra il 79?

Cosa fai il "finto tonto" 79 della confraternita del 79 ?

Già...... l' utente sguba o meglio 79 della confraternita del 79 con 6 messaggi all' attivo viene a fare lo svelto qui sul forum pensando che siamo tutti fessi.

Il "falegname di Padova"..... ma inventatene un' altra !
 
Top
Gianni_none
view post Posted on 17/3/2009, 12:33




... Ciao a tutti, ho letto le recensioni e sono un pò rimasto stupito, in questo forum si contraddice molto di quanto detto in altri forum che considero affidabili.
amadeus sei sicuro di quel che dici? Oppure c'è dell'inventiva nelle tue recensioni?
Ciao Gianni
 
Top
Gianni_none
view post Posted on 9/4/2009, 08:41




... Amadeus, da quanto letto capisco la tua più totale ignoranza sul campo dei metal detector!
Paragonare il mineralizzato alla salinità del mare!!!!! HA HA HA HA HA

... lo sanno anche quelli che hanno un metal cinese in mano che sono due cose totalmente differenti ...
E te lo dimostrano i metal (DI QUALSIASI MARCA) con l'impostazione BEACH!

L'XP sul mineralizzato va bene con i metal di fascia alta, e non si è molto interessata della salinità, ma tu continua a confrontare una Ferrari ed un Aratro ... è chiaro che la ferrari scava male e l'aratro va piano!!!
:woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 14:16
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Gianni_none @ 9/4/2009, 09:41)
... Amadeus, da quanto letto capisco la tua più totale ignoranza sul campo dei metal detector!
Paragonare il mineralizzato alla salinità del mare!!!!! HA HA HA HA HA

... lo sanno anche quelli che hanno un metal cinese in mano che sono due cose totalmente differenti ...
E te lo dimostrano i metal (DI QUALSIASI MARCA) con l'impostazione BEACH!

L'XP sul mineralizzato va bene con i metal di fascia alta, e non si è molto interessata della salinità, ma tu continua a confrontare una Ferrari ed un Aratro ... è chiaro che la ferrari scava male e l'aratro va piano!!!
:woot: :woot: :woot:

Non sò chi sei Gianni_none ma sò che di metal non capisci una cippa di cazzo.

Un conto è andare è trovare sul mineralizzato un' altro conto è andare e non trovare una cippa di cazzo sul mineralizzato.

Se vai con un XP sul mineralizzato non trovi una cippa di cazzo..... anche un bastone di legno con una tavoletta di legno al posto della piastra và sul mineralizzato solo che non ci trovi una cippa di cazzo.

E' inutile che vieni a parlare di metal con me ! Non ci capisci un cazzo !
Vai a parlare di metal con chi non capisce un cazzo di metal come te nell' altro forum che è pieno di espertissimi che non capiscono una cippa di cazzo come te.
 
Top
64 replies since 24/1/2009, 10:40   9675 views
  Share