Metal detector New Gold Dream

Fisher CZ21 ATTENZIONE !!!!!, Ecco la versione ECONOMICA TAROCCATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2008, 19:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Fate attenzione quando comprerete un CZ21 perchè potrebbe arrivarvi a casa questo modello più economico in cui sono stati eliminati i led, il tasto del pin point è di qualità inferiore e forse è stato eliminato/semplificato/modificato qualcosa anche nella parte elettronica che stà dentro e non si vede.
Quello che riporto qui sotto in foto è il pannello comandi della versione economica del CZ21 e lo potete vedere anche a questo link:
http://www.metaldetector.cc/index.asp?Page...CFQxUtAodeEGVjQ
e non è come quello del mio CZ21 che è la versione extra lusso.

Edited by amadeus21 - 6/12/2008, 20:30

Attached Image: CZ21_particolare_senza_led.JPG

CZ21_particolare_senza_led.JPG

 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 19:15
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Questo invece è il pannello comandi del mio Fisher CZ21 ordinato direttamente in Fisher e con tanto di numeri di matricola dentro e fuori quindi non ci si può sbagliare, da questa immagine si possono notare i due led ad alta luminosità di cui è equipaggiato il mio Fisher CZ21 e considerate anche che potete spazzolare con il CZ21 senza fare uso delle cuffie perchè i led segnalano il bersaglio buono:

Edited by amadeus21 - 6/12/2008, 21:02

Attached Image: CZ21_particolare_6.JPG

CZ21_particolare_6.JPG

 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 7/12/2008, 19:25




Amadeus io ce l' ho uguale identico al tuo.. preso ad aprile e ripagato dopo pochi giorni, invece Damiano uno del mio gruppo che l' ha preso dopo di noi perchè non aveva i soldi gli è arrivato l' altro e l' ha pagato lo stesso prezzo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 22:54
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (*CapitanHarlock* @ 7/12/2008, 19:25)
Amadeus io ce l' ho uguale identico al tuo.. preso ad aprile e ripagato dopo pochi giorni, invece Damiano uno del mio gruppo che l' ha preso dopo di noi perchè non aveva i soldi gli è arrivato l' altro e l' ha pagato lo stesso prezzo.

Poteva rimandarlo indietro e farselo cambiare !
Le prestazioni di quello senza i due led come sono ? Uguali o peggiori ?
 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 9/12/2008, 00:28




CITAZIONE (amadeus21 @ 7/12/2008, 22:54)
Poteva rimandarlo indietro e farselo cambiare !
Le prestazioni di quello senza i due led come sono ? Uguali o peggiori ?

Infatti sulle prime ci è rimasto molto male perchè lui si aspettava che gli arrivasse quello uguale al nostro con i due led e voleva mandarlo indietro per farselo cambiare anche se gli sarebbe costato 190 euro in più tra andata e ritorno ma il venditore gli ha risposto che quelli con i due led erano terminati e non era più possibile averli neanche ordinandoli e quindi ha dovuto tenerselo...... come prestazioni è inferiore ai nostri, non di tanto ma è inferiore.
 
Top
minotauro3
view post Posted on 10/12/2008, 22:56




Bravo Amadeus i rivenditori cercano sempre di passarti il bidone ma se la gente viene avvertita come hai fatto tu non si prende la fregatura.
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 14:17
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Grazie per i complimenti ragazzi sieti stupendi.

Io cerco solo di non far prendere fregature a dei poveri ingenui sprovveduti che si fidano di furbi rivenditori che pur di guadagnare qualche centesimo in più non si fanno scrupolo di rifilare bidoni a chi invece avrebbe bisogno di un aiuto.
 
Top
pterodattilus
view post Posted on 31/12/2008, 12:24




Ottima segnalazione chiaramente si vede bene che quello senza i due led si tratta di una versione a risparmio e se tanto mi da tanto il risparmio non si limita solo alla parte visibile ma penso anche alla parte interna, che non si vede.

Hai fatto bene a far notare questa differenza perchè anche io se dovessi comprarlo preferirei a parità di prezzo la versione con i due led e il tasto del pin point a sfioramento.

I venditori sono sempre pronti a fregarti rifilandoti prodotti di scarto dove però ci guadagnano profumatamente e magari ti fanno vedere una foto di un prodotto o ti fanno provare un prodotto e poi te ne vendono un' altro e tu ti prendi la fregatura e magari dopo che l' hai comprato ti coglionano pure.
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 2/1/2009, 14:53




Grazie Amadeus per la segnalazione chi avrà modo di vederla non resterà inculato comprando la versione taroccata del CZ21 senza i due led.

Anche io se dovessi decidere di comprare un CZ21 non comprerei mai la versione senza led, mica sono fesso.
 
Top
cherubino@
view post Posted on 3/1/2009, 14:40




Bravo Amadeus fai vedere a tutti la versione taroccata cosi nessuno si prende la fregatura
 
Top
ste96gold
view post Posted on 1/3/2011, 19:00




scusatemi se mi intrometto ma visto che siete in tanti posso avere buoni consigli... è piu potente il cz21 che il ace 250???
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 20:14
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (ste96gold @ 1/3/2011, 19:00) 
scusatemi se mi intrometto ma visto che siete in tanti posso avere buoni consigli... è piu potente il cz21 che il ace 250???

Non puoi paragonarli perche' il CZ e' concepito per la ricerca in acqua e l'altro no.
 
Top
terminator70
view post Posted on 1/3/2011, 21:10




CITAZIONE (ste96gold @ 1/3/2011, 19:00) 
scusatemi se mi intrometto ma visto che siete in tanti posso avere buoni consigli... è piu potente il cz21 che il ace 250???

Si è molto più potente sia in terra che in acqua dove l' ace250 non va, in acqua poi prende le monete a profondità spropositate che non ce la fai neanche a recuperarle se non hai una pala concepita per il recupero profondo.
 
Top
ste96gold
view post Posted on 3/3/2011, 14:36




e va piu in profondità in acqua??? :huh: :huh:

CITAZIONE (ste96gold @ 3/3/2011, 14:33) 
e va piu in profondità in acqua??? :huh: :huh:

intendo che va piu in profondità in acqua con le monete in confronto che sulla terra???
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 08:15




ciao amadeus21 vorrei comprare lo stesso tuo metal detector Fisher CZ21 e non quello di Fisher CZ21 mancante di led ed elettronica all'interno di esso. Se per favore mi dai il link diretto così lo acquisto,
grazie daniele.
 
Top
25 replies since 6/12/2008, 19:13   6593 views
  Share