Metal detector New Gold Dream

METAL DETECTORISTA VIVO PER MIRACOLO

« Older   Newer »
  Share  
amadeus21
view post Posted on 27/2/2009, 21:07 by: amadeus21
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 26/2/2009, 11:32)
Scusate l'intrusione, passavo per caso.... Però vorrei dire la mia... dunque, al di là delle solite idiozie giornalistiche, 8 mm, bomba da mortaio (mai vista una, caro giornalista?) etc etc, vorrei far presente agli stimati colleghi che non è il modello o la marca del metal a fare la differenza, ma il grado di istruzione/preparazione/idiozia di chi lo usa! Il trillo? Utilissimo, io cerco palle di cannone e grossi oggetti metallici, quindi quando sento il trillo non scavo e fuggo via? Oppure poso il Fisher e prendo l'Explorer, suona "buono" e quindi non scavo e fuggo via? Ma la finiamo di dire ca..ate???
Usate meglio il tempo libero, qualche buona lettura su questi argomenti può mettere al sicuro da brutte sorprese!
Cordiali saluti.

Uno quando si compra il primo metal non ha ne il tempo ne la voglia di fare corsi specialistici o "buone letture sull' uso del metal" quindi se si compra un bidone di metal che non ha il suono trillino è facile che si scavi un ordigno inesploso come quello che si è scavato il signore della foto ed è anche facile che muoia saltando in aria.

Col metal detector ci si deve divertire e non mettere a rischio la propria vita usando metal che non riconoscono ordigni bellici inesplosi.
 
Top
60 replies since 15/1/2009, 15:57   11404 views
  Share