Metal detector New Gold Dream

METAL DETECTORISTA VIVO PER MIRACOLO

« Older   Newer »
  Share  
amadeus21
view post Posted on 22/1/2009, 11:33 by: amadeus21
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (garrett70 @ 21/1/2009, 15:59)
che bel forum pieno di ottimismo....... e se il trillino si rompe????????? visto e' che piu probabile che si rompa un trillino che trovare un ordigno inesploso...........tanto sfiga per sfiga............
avete mai sentito parlarle di schermi lcd dei computer che esplodono????????
esistono i pc con il trillino??????farebbe comodo...........

Garrett70 intanto è bene sapere che c' è un metal detector che il suono "trillino" ce l' ha di serie (il Fisher CZ20/21) a differenza di altri (Minelab Excalibur) che non ce l' hanno per niente e quindi le bombe da mortaio le riconoscono come bersagli buoni da scavare, facendoti rischiare la pelle.

Ma il suono "trillino" del Fisher CZ20/21 non serve solo per riconoscere le bombe da mortaio o le granate che siano e quindi per non rischiare la propria vita, ma serve anche per non togliere tempo prezioso alla ricerca nello scavare bersagli di spazzatura metallica di dimensioni più grandi di un orologio, tipo palle di stagnola ecc...... quindi si recupera tempo prezioso non scavandoli che può essere dedicato a scavare bersagli buoni in più..... quindi si aumenta il profitto a parità di tempo impiegato rispetto ad altri metal detector.

Ma oltre a questo il Fisher CZ20/21 rispetto per esempio al Minelab Excalibur costa anche di meno come prezzo di listino, è più stagno infatti può scendere in immersione 20 metri più profondo, ha l' accessorio per l' ipmontaggio del box comandi compreso nel prezzo, ha un ipmontaggio del box comandi molto più pratico, ha due led che segnalano: livello di carica delle batterie in qualsiasi momento, bersaglio e profondità del bersaglio. Lavora sempre rispetto all' Excalibur con una tensione di alimentazione di ben 18 volt contro i 12 volt dell' Excalibur.

Per concludere il Fisher CZ20/21 trova più oro rispetto al Minelab Excalibur come potrai leggere in questo link che ti metto qui sotto e se non sai l' inglese è sufficiente tradurlo con google
http://www.treasurenet.com/forum/beach/arc...s/1001089.shtml
 
Top
60 replies since 15/1/2009, 15:57   11404 views
  Share