Metal detector New Gold Dream

MINELAB E-TRAC: ALTRO CESSO DI METAL ANCORA PIU' COSTOSO BUONO PER TROVARE TANTA MONNEZZA

« Older   Newer »
  Share  
10NuAt79
view post Posted on 3/11/2013, 01:20




questo video farà un pochino di chiarezza!

chissà perchè non c'è nessun Garrett. <_<

buona visione!

Video

Un saluto! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 19:46
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Member
Posts:
991
Location:
dal pianeta Terra

Status:


CITAZIONE (10NuAt79 @ 29/8/2013, 00:45) 
ETrack costa solo 1400 euro,ma a questo punto prenderei
un CTX3030 che te lo porti a casa con pochi euro in più.
personalmente un XPdeus sarebbe la scelta migliore per
non parlare del GPX 4500!


Un saluto!

Come cazzo fai a consigliare MD che non hai mai provato??? Solo perché leggi recensioni di esperti o dai prezzi? Finiscila...fai più bella figura!!!

Ciao caro
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 9/11/2013, 21:11




CITAZIONE (Torinese @ 9/11/2013, 19:46) 
CITAZIONE (10NuAt79 @ 29/8/2013, 00:45) 
ETrack costa solo 1400 euro,ma a questo punto prenderei
un CTX3030 che te lo porti a casa con pochi euro in più.
personalmente un XPdeus sarebbe la scelta migliore per
non parlare del GPX 4500!


Un saluto!

Come cazzo fai a consigliare MD che non hai mai provato??? Solo perché leggi recensioni di esperti o dai prezzi? Finiscila...fai più bella figura!!!

Ciao caro

chi ti ha detto che non ho provato altri MD!?!?....Prof.Torinese :bean_laughing.gif:

Non ti rispondo più.

Un saluto!

Edited by 10NuAt79 - 9/11/2013, 21:44
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 13:16
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Member
Posts:
991
Location:
dal pianeta Terra

Status:


Ti ho messo a figura di M...A in ogni post...spero che questa lezione ti serva ad essere più umile nella tua vita e che impari a rispettare gli altri...anche se non li conosci!!! Una lezione di vita ti ci voleva proprio C......E!!!

Ciao caro
 
Top
benzo metal
view post Posted on 10/11/2014, 14:37




ciao sono molto incuriosito da questo forum che sembra avere membri molto esperti che riescono ad analizzare in modo molto obbiettivo la giungla di metal che ci circonda
ora:
io ho al momento un garret 1350 ho cominciato con questo per un paio d' anni e adesso vorrei cambiarlo e prendere un metal piu' recente e migliore (fra le altre cose ho un buget di circa 1500 euro )
avevo preso in considerazione il deus xp , l at pro , l e trac in linea di massima ....
avendo io molta passione per la ricerca ma essendo molto poco esperto delle varie caratteristiche mi affido a quel che si dice un po in giro
e vi chiedo voi quale metal prendereste visto che molti metal superpubblicizzati sembramo non essere tutto questo granche'

vi prego di consigliarmi tenendo presente che

io vorrei cercare in terra di monte a strati di almeno 40 50 cm (roba etrusca e romana ) su terreni molto rocciosi
o nei campi per roba ww2

spero che saprete consigliarmi in merito mi sono iscritto oggi nn deludetemi ....
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 23:52
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Member
Posts:
991
Location:
dal pianeta Terra

Status:


Prima di informarti sui metal informati sulle leggi!!!
 
Top
willy24
view post Posted on 16/11/2014, 20:43




CITAZIONE (Torinese @ 12/11/2014, 23:52) 
Prima di informarti sui metal informati sulle leggi!!!

Quoto al 100%.....ma come si fa a scrivere certe cose? ?
 
Top
Ledi Caga
view post Posted on 9/12/2014, 22:17




CITAZIONE (benzo metal @ 10/11/2014, 14:37) 
ciao sono molto incuriosito da questo forum che sembra avere membri molto esperti che riescono ad analizzare in modo molto obbiettivo la giungla di metal che ci circonda
ora:
io ho al momento un garret 1350 ho cominciato con questo per un paio d' anni e adesso vorrei cambiarlo e prendere un metal piu' recente e migliore (fra le altre cose ho un buget di circa 1500 euro )
avevo preso in considerazione il deus xp , l at pro , l e trac in linea di massima ....
avendo io molta passione per la ricerca ma essendo molto poco esperto delle varie caratteristiche mi affido a quel che si dice un po in giro
e vi chiedo voi quale metal prendereste visto che molti metal superpubblicizzati sembramo non essere tutto questo granche'

vi prego di consigliarmi tenendo presente che

io vorrei cercare in terra di monte a strati di almeno 40 50 cm (roba etrusca e romana ) su terreni molto rocciosi
o nei campi per roba ww2

spero che saprete consigliarmi in merito mi sono iscritto oggi nn deludetemi ....

io benzo che tu sia completamente scemo.
togliti il grembiule, perché sei FUORIIII!
 
Top
127 replies since 6/10/2008, 12:27   12501 views
  Share